Memc Spa fa parte del Gruppo GlobalWafers, leader nella produzione di silicio destinato al mercato dei semiconduttori. Siamo presenti in tutto il mondo con 17 sedi di cui 3 a Taiwan, 2 in Italia, 1 in Danimarca, 3 negli USA, 5 in Giappone, 1 in Corea del Sud, 1 in Malesia e una in Cina. L’attuale forza lavoro è di circa 6900 dipendenti di cui circa 800 solo nel nostro stabilimento di Novara.
Per la nostra sede di Novara siamo alla ricerca di MANUTENTORI MECCATRONICI.
I candidati saranno collocati all’interno della funzione Equipment Engineering riportando al Supervisore di Manutenzione di Area e dovranno dare un importante supporto tecnico e operativo alle attività di manutenzione programmata, migliorativa e a guasto sulle molteplici macchine della linea produttiva di lavorazione delle fette di silicio.
Scopo:
· Garantire interventi efficienti sulle macchine di produzione a seguito di guasti o anomalie;
· Eseguire interventi programmati e migliorativi sulle macchine nel rispetto dei piani di manutenzione;
· Supportare altre funzioni (es. Processo, Qualità, Rese, etc) nella risoluzione di problematiche di efficienza macchine.
Le attività si svolgono su turni 3-1.
Si offrono assunzione diretta a tempo indeterminato, inserimento in una realtà multinazionale fondata su valori quali: Persone, Integrità, Passione, Eccellenza e Innovazione che guidano la nostra organizzazione verso il raggiungimento di obiettivi comuni, capaci di garantire opportunità di crescita e piani di formazione continua.
Inviare CV a: mdiaferio@gw-semi.com